Crowdfunding: il 25% dei nostri soci è al primo investimento tramite Crowdfunding

nuovi investitori

La scorsa settimana, nella Newsletter di InfinityHub, inviata esclusivamente a coloro che hanno deciso di investire nel terzo round, diventando nostri soci, abbiamo proposto un questionario per continuare a migliorare nei confronti di chi ha creduto e continua a credere nel nostro progetto.
Vi abbiamo chiesto un po’ domande sul metodo e sulle preferenze personali di investimento, su come vi state trovando con il brand, se il tempo ha soddisfatto le vostre idee iniziali e altro ancora.

I nostri analisti hanno redatto il report delle risposte al questionario e hanno trovato alcune curiosità che avremmo il piacere di condividere con tutti quanti attraverso vari post!

La prima domanda chiedeva al socio, come potete intuire dall’immagine, se quello in InfinityHub fosse stato il primo investimento su una piattaforma di CrowdFunding.

Siamo entusiasti di comunicarvi che, tra coloro che hanno risposto al sondaggio, il 25% non aveva mai investito su una piattaforma di CrowdFunding e proprio il terzo round di InfinityHub è stato il motivo che li ha spinti ad entrare in un nuovo settore di mercato in forte crescita.

In questo caso, a beneficiare del traffico generato dalla campagna di ECF, è stato il portale CrowdFundMe , il quale ha ospitato con grande professionalità e qualità il Round numero 3 di InfinityHub, vedendo la cifra finale raccolta ad un totale di 2.000.000€ su un obiettivo iniziale di 300.000 €.

Iscriviti alla nostra newsletter